Kiehl's: nuova fragranza al Patchouli & French Rose

E' iniziato il conto alla rovescia! Un anno fa Kiehl's lanciava l'esclusiva linea di fragranze Aromatic Blends: Foglia di Fico & Salvia, Fiore di Nashi & Pompelmo Rosa, Fiore d'Arancio & Lychee, Vaniglia & legno di cedro. Oggi, a questa gamma, si aggiunge la nuova splendida profumazione al Patchouli & French Rose, che troverete in vendita a partire dalla fine di ottobre, quindi tra pochissimo!


Patchouli & French Rose è una fragranza floreale intensa, che accosta l'essenza legnosa e cremosa del Patchouli all'aroma fresco e fiorito della Rosa Centifolia, creando un profumo purissimo, frizzante e vivace: il carattere vibrante del patchouli brasiliano è rinforzato da Muschio e Legni Ambrati, mentre la freschezza della Rosa Centifolia è enfatizzata dalle note effervescenti e radiose di Bergamotto e Mandarin.

questa nuova profumazione possiede le caratteristiche perfette per creare un'esperienza olfattiva unica, a partire dal processo di estrazione. Infatti, l'essenza pura di rosa è ottenuta attraverso un metodo di estrazione che ha come risultato una resa olfattiva più vicina all'aroma della rosa vivente, in grado quindi di evocare la delicata bellezza di una rosa fresca. Inoltre, il patchouli proviene dal Brasile ed è quindi più pulito e cremoso di quello comunemente raccolto in Indonesia,con conseguente legnosità vibrante con un bordo leggermente dolce. Il risultato finale è una fragranza semplice ma allo stesso tempo particolare, come, del resto, tutti i profumi firmati Kiehl's.

In linea con la tradizione farmaceutica di Kiehl's, le fragranze della linea Aromatic Blends sono ottenute utilizzando metodi di estrazione sostenibili e le ultime innovazioni scientifiche e tecnologiche. Inoltre, sono formulate con pregiati ingredienti naturali e miscele di  aromi esclusivi provenienti da tutto il mondo, per accompagnarci in un meraviglioso viaggio olfattivo e sensoriale.

Nella ricerca dei propri ingredienti, Kiehl's cerca sempre, dove possibile, di seguire un commercio equosolidale e sostenibile. La Rosa Centifolia viene coltivata in piccole fattorie con coltivatori locali a Grasse, in Francia. Il Patchouli viene estratto dalle foglie raccolte in una fattoria brasiliana sostenibile a Caatinga, nel Nord est del Brasile: questa coltivazione aiuta a fornire lavoro per tutto l'anno ad una piccola comunità brasiliana.

Insomma, come al solito, Kiehl's non soli si preoccupa di creare dei prodotti ottimi ed esclusivi per il nostro benessere e la nostra bellezza, ma si impegna anche a fondo per salvaguardare l'ambiente e per dare una mano a chi ne ha bisogno.

Correte nelle profumerie Kiehl's: tra qualche giorno potrete provare e acquistare questa nuova deliziosa fragranza!

www.kiehls.it

Nessun commento:

Posta un commento