Kiehl's: inaugurazione del nuovo Flagship Store di Via Dante a Milano

Kiehl's, storico marchio di New York dal 1851, ha inaugurato sabato 14 settembre il nuovo Flagship Store di Via Dante (angolo Via Rovello) a Milano.


Questa volta, The Beauty Addicted era presente all'inaugurazione in veste di LIVE BLOGGER, riprendendo e raccontando tutto l'accaduto in tempo reale su Facebook dalla sua postazione di lavoro.

E' stata un'esperienza davvero entusiasmante! Potete seguire la cronistoria fotografica minuto per minuto sulla mia pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/TheBeautyAddicted

Il nuovo Flagship Store presenta gli elementi distintivi ormai diventati simbolo di questo marchio, che ama contrapporre la serietà dei suoi prodotti all'aspetto ludico e avventuroso. Ritroviamo quindi anche qui gli immancabili oggetti presenti in tutti i negozi Kiehl's: il tavolo un marmo per la consultazione della pelle,


Mr. Bones


e l'esposizione di una fiammante Harley Davidson.


E, come sempre, si viene accolti da un instancabile team di professionisti dello skincare e dell'haircare, i famosi KCR (Kiehl's Customer Representatives), che sono al servizio di tutti i clienti per suggerire le soluzioni ideali in base alle diverse esigenze e che sono in grado di fornire un servizio multi-language a clienti di ogni nazionalità.

Diversi elementi hanno contribuito a rendere speciale questo evento, a cominciare dalla musica di una fantastica jazz band e dalla voce della bravissima cantante Silvia.


Fuori dal negozio, non è mancato lo zucchero filato per grandi e piccini!


E, volendo, era addirittura possibile farsi scattare un'istantanea in compagnia di un'affascinante Statua della Libertà vivente...


All'interno, invece, era possibile farsi confezionare sul momento una spilla personalizzata...



O entrare nel fantastico photobooth, dove poter scattare gratuitamente delle foto ricordo in formato fototessera e personalizzare i propri regali.


Kiehl's ha pensato anche ai maschietti e ha creato un bellissimo "Barber's Corner", dove rilassarsi sotto le sapienti mani di un barbiere vecchio stile... 


All'inaugurazione ha fatto un salto anche la mia amica Francy, che non conosceva il marchio e adesso è una nuova fan di Kiehl's!


E che dire di queste splendide ragazze: chiaramente usano i prodotti Kiehl's!!!


All'evento ha partecipato anche Jo Squillo.


E, per concludere, é stato staccato un assegno per sostenere l'associazione Dominique Lapierre e aiutare i bambini di Calcutta: perché da Kiehl's non siamo belli solo fuori, ma anche dentro!


Nessun commento:

Posta un commento