Kiehl's: una bellissima sorpresa!

Oggi, nella cassetta della posta, ho trovato una bellissima sorpresa: un kit di prodotti omaggio Kiehl's, per ringraziarmi di aver partecipato all'inaugurazione del nuovo corner presso la Rinascente di Piazza Duomo a Milano.




Un'ulteriore dimostrazione, questa, della proverbiale attenzione che Kiehl's riserva ai suoi clienti, offrendo loro con generosità campioni gratuiti, in modo che essi possano scoprire le formule più adatte alle loro esigenze e quindi fare i loro acquisti con serenità, dopo aver testato i prodotti.

Contenta come una bambina, ho quindi esaminato il contenuto del mio sacchettino:

- Detergente per il viso "Ultra Facial Cleanser": da applicare mattina e sera per detergere il viso delicatamente  ma in maniera efficace, rimuovendo ogni traccia di impurità e di trucco.


- Crema idratante da giorno "Rosa Arctica Lightweight Cream": dalla consistenza leggera e arricchita con "fiore della risurrezione", si applica ogni mattina, per offrire alla pelle idratazione profonda e stimolare il rinnovamento cellulare.

- Elisir da notte "Midnight Recovery Concentrate": un elisir botanico arricchito con ingredienti estratti da piante in modo naturale, che agisce durante la notte reidratando la pelle e facendola apparire visibilmente rigenerata al mattino.

- Crema contorno occhi da notte "Midnight Recovery Eye": a base di oli essenziali, per rigenerare e riparare la pelle, donando uno sguardo più giovane al mattino.


- Creama per il corpo "Crème de Corps": a base di betacarotene, burro di cacao e olio di sesamo, un trattamento "cult" per il corpo, nutriente e dalla texture molto ricca.


- Crema mani "Ultimate Strength Hand Salve": grazie alla sua formula compatta, ricca e non grassa, si assorbe immediatamente formando una barriera protettiva contro la perdita di idratazione, mentre la sua miscela di oli vegetali leviga, ammorbidisce e idrata la pelle per tutto il giorno.


Non vedo l'ora di testare tutti i miei nuovi prodotti Kiehl's, di cui presto troverete le recensioni sul mio blog!

www.kiehls.it

5 commenti:

  1. Wow quante cose! A me solo 3 cosine mi hanno inviato... anch'io dovrò testare tutto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Melody!
    Che bello trovarti tra i miei followers!
    Allora scambieremo le nostre opinioni sui prodotti!
    Baci,
    Manuela

    RispondiElimina
  3. io le avevo già ricevute e già provate! molto buone!

    RispondiElimina
  4. ciao! Sono la ragazza con cui sei tornata in Staz. Centrale dopo l'evento Biotherm! :) Carino il tuo blog e beata te che hai ricevuto questi prodotti! :) xx

    RispondiElimina
  5. Ciao! Che piacere risentirti e grazie per i complimenti :-)
    In effetti questi prodotti sono davvero molto validi!
    A presto!
    Manuela

    RispondiElimina