Leggere ti fa bella con Davines

Davines é un'azienda che opera da più di trent'anni nel settore cosmetico e da sempre é sensibile al mondo della sostenibilità. 

 
E' così che nasce l'iniziativa LEGGERE TI FA BELLA, che prenderà vita nei saloni Sustainable Beauty Partner dal 7 all'11 settembre 2015 e che si propone di essere un grande progetto di recupero e di riutilizzo dei libri, oggetti preziosi ai quali vogliamo dare una nuova vita. 


Partecipare é semplice: per aderire all'iniziativa é necessario scaricare dal sito ufficiale www.davines.com il coupon che vi  permetterà di usufruire di uno sconto di 15 EURO; andate quindi in uno dei saloni Davines con il coupon e un libro da donare e riceverete immediatamente il vostro sconto.

I coupon sono scaricabili dal 3 agosto all'11 settembre 2015 e potrete utilizzare lo sconto su un servizio colore o sull'acquisto di almeno 2 prodotti Davines dal 7 all'11 settembre 2015.

Non vi resta che prenotare il vostro appuntamento nel salone aderente all'iniziativa più vicino, dopo aver consultato il Salon Locator sul sito www.davines.com, per cercare i saloni partner nella vostra zona!

Nessun commento:

Posta un commento