Evagarden: il legame tra moda e make up al Cosmoprof 2013

Al Cosmoprof non potevo certo farmi mancare una sosta make up: ho quindi scelto di chiudere in bellezza - è proprio il caso di dirlo - con una visita allo stand di Evagarden, punto di riferimento nel panorama del make up di qualità.

Nello stand mi è stata illustrata la costante dedizione alla ricerca di questo marchio, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati, sia per l'attenzione alle tendenze, alla moda e agli stili.

E proprio per suggellare il legame indissolubile tra moda e make up, Evagarden ha lanciato una collezione moda di T-shirt ad edizione limitata: il trucco assume così una nuova veste, giovane, informale, di tendenza, e si reinterpreta come oggetto cult da esibire con orgoglio, diventando simbolo legato al multisfaccettato universo femminile. 

Nel mondo dei balocchi per me rappresentato da questo affascinante stand, ho potuto ammirare l'ultima collezione di Evagarden, dedicata all'Amore: LOVE collection incarna un ideale di donna romatica e naturalmente sofisticata, raccontando questo sentimento con tonalità di peach e soft. L'incarnato uniforme risplende grazie al fondotinta highlight e le labbra incantano con la loro innocente seduzione nelle tonalità di un romantico bouquet. 

Per la primavera 2013 sono pronta: chiederò alla mia estetista i prodotti LOVE collection di Evagarden, per rendere la mia bellezza discreta, eterea, candida e irresistibile come un petalo di rosa...

Nessun commento:

Posta un commento