Naked3 di Urban Decay: la rivoluzione del “nude make-up”

Il marchio Urban Decay nasce 16 anni fa, quando i rosa, i rossi e i beige erano i protagonisti assoluti del mercato della bellezza.

A quei tempi, gli smalti rosso porpora o verde erano praticamente proibiti: per questo, motivo, Sandy Lerner decise che, se le grandi firme non potevano soddisfare i suoi gusti alternativi in fatto di make-up, lo avrebbe fatto da sola.
Per puro caso, il manager di Sandy, David Soward, le presento' Wende Zonmir, un'imprenditrice creativa visionaria, oltre che make-up addicted. Le due donne decisero di invertire la tendenza e fu così che, nel 1966, lanciarono Urban Decay, con una linea di 10 rossetti e 12 smalti ispirati alle sfaccettature più logore del paesaggio urbano, come smog, ruggine e pioggia acida.
Grazie alla Palette Naked, Urban Decay ha rivoluzionato il "nude make-up" e la passione per i colori  neutri. Oggi, a tre anni dal primo lancio, esce Naked3, per la gioia di tutte le appassionate: con 12 sfumature neutre sulle tonalità del rosa, si tratta della prima Palette Naked con colori mai visti prima e proposti solo da questo marchio.

Si va dalle tonalità più tenui del rosa luminoso a quelle piu' scure e calde del nero, con finiture opache, perlate o metallizzate. Oltre alle sfumature bronzo e tortora, per la realizzazione della Naked Palette 3, Urban Decay ha lavorato sulle infinite tonalità di rosa possibili, creando nuove nuances totalmente inesplorate e adatte ad ogni carnagione.
La Naked3 si presenta in un accattivante astuccio di latta ispirato alla Naked2, in un elegantissimo color oro rosato che richiama le tonalità presenti al suo interno.

Il cofanetto include anche un nuovo pennello doppio palpebre/ombretto e campioni richiudibili del primer Eyeshadow Primer Potion nelle sue quattro versioni: Original, Sin, Eden e il nuovo Anti-Aging. Ogni campione contiene una quantità sufficiente per una settimana!


Gli ombretti sono caratterizzati dal Pigment Infusion System, un sistema di miscelazione degli ingredienti che dona a ogni tonalità una texture vellutata, un colore intenso e una grande resistenza e versalità.

Chissà quale, tra questi 12 nuovi ombretti, sarà il piu' gettonato: forse il Buzz, il piu' rosa di tutti, oppure il Nooner, uno splendido mat rosa-marrone, o il Dust, un rosa chiaro metallizzato shimmer con favolosi glitter iridescenti, che si può applicare sulle palpebre o usare come illuminante.
Una cosa però é certa: questi colori neutri renderanno tutte le consumatrici delle Naked-Addicted!
La Naked3 si trova in esclusiva da Sephora al prezzo consigliato di 48 EUR.

www.urbandecay.com

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