Un mese di Biotherm Aquasource

Come promesso, per tutto il mese di luglio ho testato per voi i prodotti della linea Biotherm Aquasource ricevuti in omaggio in occasione dell'evento dedicato alla presentazione di Blue Therapy Serum-in-oil e posso dire di esserne rimasta soddisfatta. Quindi ve li consiglio!

Oltre al fantastico Serum-in-oil, che ho avuto l'enorme piacere di ricevere in anteprima, visto che lo troverete in vendita solo a partire da settembre 2013, la mia preziosissima busta di omaggi Biotherm conteneva: 
- Gel a effetto re-impregnante "Aquasource Gel"
- Concentrato illuminante ad idratazione profonda "Aquasource Deep Serum"
- Gel idratante ad alta densità "Aquasource Nuit"


AQUASOURCE GEL è un gel ad effetto re-impregnante che idrata fino a 5 strati in profondità e fino a 48 ore.


Si applica al mattino e/o alla sera: per il mio test ho deciso di applicarlo mattino e sera, come crema da giorno e da notte.


La sua nuova formula contiene mannosio, un nuovo attivo brevettato in grado di agire sugli strati più profondi dell'epidermide, e 36 nutrienti vitali in acqua cellulare di plancton termale.


La sua texture in gel, oltre ad essere di facile e rapido assorbimento, è fresca e piacevole; il colore verde acqua quasi trasparente richiama gli ingredienti che lo compongono; il profumo ricorda davvero il mare.


Applicate "Aquasource Gel" con gli occhi chiusi per vivere un'esperienza polisensoriale completa: ne trarrete davvero beneficio sia per iniziare che per finire la giornata!

Fin dalla prima applicazione, la pelle resta piacevolmente morbida e idratata per tutto il giorno. Dopo un mese di trattamento, trovo che sia effettivamente più luminosa e rimpolpata. 

AQUASOURCE DEEP SERUM è un concentrato illuminante ad idratazione profonda. 


Si applica al mattino e/o alla sera prima del trattamento abituale: per il mio test, ho deciso di applicarlo solo al mattino, prima di "Aquasource Gel".

La sua formula associa al mannosio una concentrazione tre volte maggiore di Life Plankton, ricco di 35 nutrienti ad elevata capacità idratante.


La sua texture è quella di un siero-gel di rapidissimo assorbimento, che può quindi essere applicato tranquillamente sotto la crema abituale; il colore è di un prezioso bianco iridescente; anche in questo caso, il profumo fresco e gradevole ricorda il mare. 


Applicandone solo una piccolissima quantità ogni giorno, la qualità della pelle migliora e la pelle diventa più luminosa.

AQUASOURCE NUIT è un gel idratante ad alta densità.


Si applica alla sera dopo la detersione del viso, da solo o prima del trattamento abituale: per il mio test, ho deciso di applicarlo da solo. 
Infatti si tratta di un gel denso, piacevole e di rapido assorbimento, ma allo stesso tempo molto nutriente grazie alla presenza di microgocce di olio; il colore blu è rilassante; ancora una volta il profumo è gradevolissimo, fresco e "marino".


Quando ne sentite il bisogno, vi consiglio di applicarne uno strato un po' più spesso: sarà come fare una maschera, un vero e proprio trattamento di bellezza notturno.


"Aquasorce Nuit" ricolma le riserve di acqua della pelle, idratandola in profondità e rendendola più riposata e fresca al risveglio, fin dalla prima applicazione. Notte dopo notte, la mia pelle è più elastica e luminosa.

Il segreto di questi prodotti à l'estratto puro di plancton termale, che, in grado di rinforzare le difese della pelle, diventa una dose quotidiana di giovinezza, stimolandone e migliorandone la qualità, la resistenza e l'omogeneità giorno dopo giorno.


In questo mese, ho avuto modo di testare e apprezzare l'efficacia dei prodotti Biotherm Aquasource, divertendomi a pubblicare sulla mia pagina Facebook foto e slogan a tema...





Insomma: sfruttiamo il potere dell'acqua per il benessere della nostra pelle!

1 commento: