Comfort Zone: la scienza al servizio della bellezza al Cosmoprof 2013

La visita allo stand Comfort Zone, la divisione Skin Care di Davines, era naturalmente d'obbligo per me, che sono una fan e un'assidua consumatrice di questi prodotti.


Con la mappa della fiera alla mano, mi sono quindi diretta la padiglione 14 e, finalmente, ho visto il marchio stagliarsi da lontano e ho fatto il mio ingresso nello stand, dove sono stata accolta da Riccardo Isnenghi, che mi ha gentilmente offerto la sua consulenza, illustrandomi le ultime novità presentate dal marchio.


I laboratori di ricerca Comfort Zone hanno creato un'innovativa risposta integrata all'invecchiamento, che permette di combattere il tempo che passa su tutti i fronti, dando ottimi risultati a livello cutaneo, perché la pelle non mente mai sul nostro stato di salute psicofisica.

Per questo motivo, Comfort Zone ha deciso di avvalersi di un team composto da ben cinque specialisti multidisciplinari che hanno studiato i meccanismi alla base del processo dell'invecchiamento allo scopo di combatterlo, coniugando la bellezza alla longevità, alla salute e al benessere. 

Il vero segreto per rimanere giovani è correggere il proprio stile di vita, perché la prima medicina preventiva è la consapevolezza e la cura di sé. Ed è per questo motivo che Comfort Zone ha deciso di non limitarsi più ad offrire solo prodotti e trattamenti di bellezza - per quanto ottimi - ma di integrarli con un approccio olistico con basi rigorosamente scientifiche.

La nuova linea Skin Regimen comprende: prodotti cosmetici, un trattamento viso professionale, un integratore di ultima generazione e indicazioni professionali per un'alimentazione bilanciata, per una corretta attività fisica e per la gestione dello stress. 


La gamma di prodotti Skin Regimen si rivolge sia alle pelli mature che alle pelli giovani con i primi segni d'età, è adatta in tutte le stagioni dell'anno e offre risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso regalando un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. L'efficacia del trattamento è inoltre massimizzata dalla manualità ispirata al kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l'elasticità muscolare.

Il trattamento viene personalizzato in base alla valutazione dell'età biologica della cliente, dopo aver effettuato l'esclusivo test dell'età biologica che misura i reali danni che lo stile di vita e il tempo hanno procurato alla pelle.

Credo che mi concederò prestissimo un viaggetto a Monticelli Terme: sono proprio curiosa di scoprire la mia vera età biologica e soprattutto di provare questo nuovo approccio alla bellezza, che si basa sulla cura di sé a 360 gradi.

Nessun commento:

Posta un commento