Scrub salino rimodellante all'ossigeno attivo - Pupa


Questo scrub si ispira all'ossigeno-terapia degli istituti di bellezza e ne sfrutta il potenziale, creando un trattamento cosmetico professionale intensivo da fare a casa propria.

COME FUNZIONA
L'ossigeno attivo rappresenta una carica di energia indispensabile per la bellezza e il benessere della pelle: aiuta le sue funzioni vitali, conservandone un aspetto giovane più a lungo e rendendola più ricettiva ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento.

La combinazione di sali minerali e sale rosa dell'Himalaya esercita un'intensa azione esfoliante, che rigenera la pelle fin dal primo utilizzo, rendendola liscia e luminosa e attenuando le desquamazioni.  

Lo speciale bagno di oli eudermici ad alto potere emolliente arricchito con una scelta selezionata di oli aromatici di menta, arancio dolce, rosmarino, eucalipto e petit grain stimola la cute e l'olfatto, svolgendo un'azione aromaterapica e lasciando la pelle delicatamente e gradevolmente profumata, rendendo l'applicazione del prodotto un vero e proprio momento di piacere e relax e regalando un'immediata sensazione di totale benessere "effetto spa" che si mantiene a lungo.  

I sali naturali, il sale rosa dell'Himalaya e l'estratto di alga bruna svolgono un'azione drenante anti-acqua, aiutando i tessuti cutanei a ridurre il ristagno di liquidi e ad eliminare le tossine e restituendo progressivamente alla pelle un'aspetto compatto.

UTILIZZO
Utilizzare due volte alla settimana.
Prima dell'uso, mescolare i sali naturali e il bagno di oli con la pratica spatolina presente nella confezione.
Massaggiare per alcuni minuti con movimenti circolari sulla pelle umida del corpo, o, se si desidera svolgere un'azione esfoliante più intensa, direttamente sulla pelle asciutta.
Insistere sulle zone più ruvide come talloni, ginocchia e gomiti, sulle rotondità e sui punti critici come fianchi, addome e glutei.
Risciacquare abbondantemente con acqua, direttamente sotto la doccia prima calda e poi fredda per un benefico effetto "doccia sciozzese" oppure immergendosi nel bagno per un piacevole "effetto bagno turco".

RISULTATO
Il risultato è una pelle immediatamente luminosa, levigata, compatta, morbida e satinata; gli ispessimenti e le desquamazioni sono attenuati e, con  un uso continuativo, la silhouette è rimodellata e i tessuti cutanei più tonici.

IMPRESSIONI PERSONALI
La profumazione, che all'inizio può sembrare un po' pungente, in realtà è meno forte di quella di altri prodotti dello stesso genere e, al termine dell'applicazione, lascia sulla pelle un ricordo lieve e gradevole.
I grani di sale sono fini e si sciolgono progressivamente con il massaggio e a contatto con l'acqua, penetrando a fondo nell'epidermide e rilasciando efficacemente le loro proprietà benefiche.
Gli oli emollienti svolgono un'azione idratante ed elasticizzante, lasciando la pelle morbida e liscia subito dopo l'uso: per questo motivo, si può anche evitare di applicare creme e trattamenti dopo il bagno o la doccia.

Nessun commento:

Posta un commento